Le GDP applicate al trasporto aereo, marittimo e camionistico

Il modulo on-line vuole essere una guida ragionata allo studio, utile all'utente per affrontare sia le difficoltà intrinseche ed estrinseche della disciplina, sia la complessità concettuale, terminologica e semantica della stessa.
Un modulo on-line è un itinerario utile allo studio che ha come obiettivo la produttività dell'utente e della classe. Egli sarà condotto gradualmente all’esame finale, nel modo più efficace.
Il corso Le GDP applicate al trasporto aereo, marittimo e camionistico della durata di 2 ore è principalmente rivolto ad aziende che vogliono conseguire la Certificazione IATA CEIV (Center of Excellence Independent Validators).
La Certificazione è rivolta ad un eccellenza nell'ambito del trasporto farmaceutico.
Il corso è rivolto anche a tutte le aziende che vogliono essere fornitori di aziende certificate e che devono formare e addestrare il proprio personale per la gestione di spedizioni di prodotti farmaceutici termosensibili.
Al termine del corso di formazione, il soggetto in formazione dovrà completare il questionario finale di 20 domande con risposta chiusa mirato alla valutazione dell'efficacia della formazione somministrata e del relativo apprendimento.
Al raggiungimento del punteggio minimo di 80% delle risposte esatte, l'utente potrà scaricare direttamente dalla piattaforma web il certificato di partecipazione valido 3 anni.

Contattaci per saperne di più

La Nostra Esperienza

MdG Academy è stata fondata da Marco Del Giudice che opera nel settore logistico sin dal 1989 con una comprovata esperienza in innumerevoli aziende leader del settore.

Attualmente Validator della IATA per il progetto CEIV ha contribuito significantemente alla realizzazione del materiale didattico al fine di far fronte alle molteplici nuove esigenze del mercato.

Formazione E-Learning

Il modello applicabile è quello della formazione in autoapprendimento: l'evento formativo è soprattutto individuale, e permette un approccio personale al materiale didattico depositati in rete, con scelta e programmazione di tempi, lasciati al soggetto in formazione.